GRUPPO ELETTRONICO WIRELESS SRAM RED E-TAP AXS DISC 2X12 GUARNITURA 170mm 50-37 DUB 10-28

GRUPPO ELETTRONICO WIRELESS SRAM RED E-TAP AXS DISC 2X12 GUARNITURA 170mm 50-37 DUB 10-28

Sram Red eTap AXS Gruppo Elettronico Wireless Freno a Disco 2x12v

COMPONENTI ELETTRONICHE

- Sram Red eTap AXS coppia comandi wireless 2x12v per freno a disco Flat Mount
- Sram Red eTap AXS cambio posteriore wireless 12v
- Sram Red eTap AXS deragliatore anteriore wireless 2x12v
- Caricabatteria Sram Red eTap

COMPONENTI MECCANICHE

- Guarnitura RED AXS 170mm 50-37 DUB D1
- Movimento Centrale DUB P.FIT ROAD 86,5
- Sram Red XG-1290 cassetta pignoni 12v 10-28D
- Sram Red catena 12v

3.439,00 € Il nostro prezzo precedente 3.620,00 € -5%
Tasse incluse Spedizione esclusa *
  • I pagamenti avvengono in modalità protetta tramite PayPalI pagamenti avvengono in modalità protetta tramite PayPal
  • Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo all'ordineGli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo all'ordine
  • Tutti i prodotti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 14 giorniTutti i prodotti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni

IMPIANTO FRENI A DISCO

- Sram Red eTap AXS HRD freni a disco Flat Mount (impianto idraulico assemblato e spurgato)
- Regolazione del punto di contatto delle pastiglie e della distanza leva-manubrio
- Spurgo facile e veloce con tecnologia Bleeding Edge
- Materiale leva freno: carbonio
- Lunghezza tubi (anteriore / posteriore): 950 / 1800 mm
- Pastiglie: organiche (incluse)
- Disco anteriore e posteriore Sram Centerline XR Rounded Center Lock 

Peso (produttore): 2518 gr.

Per l'installazione della cassetta XG-1290 è necessario il corpetto Sram XDR

SRAM AXS
Quando Sram ha lanciato l'originale Red eTap nel 2015, la sua caratteristica più innovativa è stata la connessione wireless. Ora con eTap AXS la trasmissione wireless è portata al livello successivo. Sram eTap AXS è il nuovo sistema di integrazione tra componenti elettronici e software. Anche se vai in bicicletta per sfuggire alla tecnologia moderna, ecco come AXS può migliorare la tua guida:

CONNETTERE
AXS ti consente di connettere i tuoi componenti abilitati AXS a un'app. Tutto parla la stessa lingua e puoi persino combinare parti stradali e mountain bike AXS per costruire la bici dei tuoi sogni. Tutto senza fili.

PERSONALIZZARE
I controlli wireless aprono la porta a nuovi livelli di personalizzazione. Con AXS, puoi personalizzare il comportamento dei componenti in base al tuo stile di guida e alle tue preferenze. Attiva le modalità di cambio avanzate o riassegna le azioni di cambio.

TENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO
AXS ti consente di monitorare le prestazioni e lo stato della tua bici. È un modo semplice per tenere sotto controllo i livelli delle batterie, incluse le batterie CR2032 nelle leve cambio eTap, e mantenere aggiornato il firmware dei componenti AXS.

L'approccio di SRAM al design consiste sempre nel semplificare il complicato. Quindi, anche se AXS offre molte nuove opzioni e potenzialità per il modo in cui puoi costruire e guidare una bici, eravamo determinati ad aggiungere solo caratteristiche veramente significative per il pilota. Non è una tecnologia per il gusto della tecnologia. Inoltre, non ti serve nemmeno uno smartphone o l'app AXS per goderti molte delle sue funzioni e vantaggi. È possibile modificare il comportamento anche direttamente attraverso i componenti stessi.

Uno dei punti salienti di AXS è la possibilità di personalizzare le impostazioni di cambiata. Attivando la modalità Shift avanzato è possibile accedere a due impostazioni di spostamento.
Lo spostamento sequenziale attiva la prossima marcia disponibile utilizzando i tasti di cambio marcia superiore e inferiore. L'azionamento automatico del deragliatore mantiene costante il rapporto di trasmissione e la cadenza di pedalata. È comunque possibile comandare manualmente uno spostamento frontale, se necessario. Lo spostamento compensativo attenua le transizioni degli ingranaggi. Quando viene effettuato un cambio di marcia anteriore, il deragliatore posteriore compensa il cambio di rapporto spostando uno o due ingranaggi (si può scegliere quanti), mantenendo costante la cadenza di pedalata.
Che tu sia un tecnofobo o un tecnofilo, eTap AXS è qui per una sola ragione: aiutarti a dimenticare le parti della bici e goderti semplicemente un'uscita migliore.

TRASMISSIONE X-RANGE
Le bici da Strada moderne sono molto più veloci e versatili. I ciclisti vogliono una bicicletta con un‘ampia gamma di rapporti per un utilizzo a 360°. Ma vogliono anche una trasmissione che offre la marcia giusta per ogni situazione.

Sram ha sviluppato per il gruppo eTap AXS un sistema di ingranaggi X-Range: 3 nuovi set di ingranaggi e 3 nuove cassette che coprono tutte le esigenze dei ciclisti, dalle competizioni WorldTour a endurance e gravel.
X-Range raggiunge il miglior risultato di sempre spostando parte della gamma di marce dalla parte anteriore della trasmissione alla parte posteriore. X-range applica una differenza più piccola e uniforme (13 denti) tra le corone, dando al contempo una gamma più ampia di cassette (fino a 10-33). Ciò significa che puoi rimanere sulla stessa corona più a lungo, richiedendo meno cambiate anteriori, che sono intrinsecamente meno efficienti rispetto a quelle posteriori. E quando viene eseguito uno spostamento anteriore, il salto più piccolo è più agevole e consente di raggiungere la cadenza giusta con meno spostamenti di compensazione nella parte posteriore. Meno cambiate anteriori e più veloci ti consentono di trovare la giusta marcia e questo è un vantaggio in termini di prestazioni rispetto alle trasmissioni tradizionali.

La nuova trasmissione X-Range si basa su cassette costruite con un pignone di inizio da 10 denti. Questo ci consente di mantenere gli ingranaggi e gli ingranaggi più piccoli in generale, eliminando il potenziale aumento di peso di un drivetrain a 11 denti di ampio raggio. E il pacchetto più piccolo riduce la complessità del sistema. È necessario un solo deragliatore posteriore per coprire tutte le nostre combinazioni di ingranaggi e cassette. La nuova trasmissione Sram Red eTap AXS a 12 velocità richiede il corpetto ruota libera specifico Sram XDR.

DUB
La nuova tecnologia DUB rivoluziona il rapporto pedivella / telaio: una sola pedivella ed uno solo perno centrale.
Con DUB l’abbinamento tra telaio, movimento centrale e guarnitura è semplice, e tutti i componenti sono più resistenti, più rigidi e più duraturi. Un miglioramento notevole per l'intera trasmissione.
DUB sostituisce le precedenti versioni GXP e BB30 ed introduce un nuovo perno con un diametro di 28,9 mm.
Una guarnitura DUB può essere interfacciata con qualsiasi telaio utilizzando il giusto movimento centrale:

Sram
2623

Resi e Rimborsi

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Per maggiori informazioni fare riferimento alle pagine Resi e RimborsiTermini e condizioni d'uso     

Spedizioni

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Per maggiori informazioni fare riferimento alle pagine Spedizioni e PagamentoTermini e condizioni d'uso   

Il pagamento può essere effettuato tramite: Paypal, Bonifico bancario e Carta di credito. Tutte le transazioni vengono effettuate rispettando rigidi standard di sicurezza.

Tutti i dati acquisiti o transitati attraverso i nostri sistemi sono trattati secondo le regole del "REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO" del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).