Resi e Rimborsi

Processo di restituzione

  1.  Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del tuo account.
  2.  Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".
  3.  Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  4.  Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  5.  (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.
  6.  Cliccare su "Richiedi un rimborso".

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Quando è possibile restituire un ordine?

  1. I resi devono essere abilitati.

  2. L'ordine deve essere nel termine di validità (= si è ancora tempo per restituire un prodotto).

  3. Gli ordini devono avere almeno i seguenti stati:
    • Almeno due stati: la condizione "Ordine pagato" abilitata e l'opzione "Ordine spedito" abilitata.

    • Uno stato che ha entrambe le condizioni ("Imposta l'ordine come pagato" e "Imposta l'ordine come spedito") abilitate.

Una volta che il modulo è completo, il cliente clicca su "Richiedi un reso" e la richiesta viene inviata al gestore del negozio e viene visualizzata come "In attesa di conferma" nella pagina "Resi Merce" del cliente, accessibile dalla pagina dell’account.

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