Special price

Filtri attivi

Kit accessori Topeak Deluxe Cycling con minipompa, miniaccessori per 11 funzioni, borsetta e due leve per pneumatici.

Caratteristiche:
- Leva cambio 1:1: Realizzata in fibra di vetro d'alta qualità. Rigido, robusto e durevole
- X-Tool+: Grazie alle sue 11 funzioni, la X-Tool+ è ideale per la maggior parte delle riparazioni
- Mini-Dual: Minipompa potente per tutte le applicazioni, che riempie ogni pneumatico con l'innovativa tecnologia di doppia azione in un istante
- Aero Wedge Pack: Elegante borsa con stile aerodinamico: Doppio elastico di supporto con click-lock
- Peso (kit completo): 433 g

Guarnitura Shimano deore XT FC-M8120-1 + Corona shimano SM-CRM85

Shimano XT FC-M8100 guarnitura a 12v  ha un design rigido e leggero per affrontare al meglio i percorsi più aggressivi.
La pedivella XT M8100 ha pedivelle forgiate con costruzione cava che massimizza il trasferimento della potenza, limitando al contempo il peso. Il profilo speciale dei denti della corona migliora in modo netto l’aggancio e la ritenzione in ogni condizione.

Leggero e aerodinamico, il cerchio in carbonio tubeless UST è pensato per la velocità.
Cerchio con profilo NACA da 45 mm che riduce la resistenza aerodinamica e contribuisce alla velocità. Cerchio leggero e con minore inerzia, per un'accelerazione immediata. Le ruote Mavic Road UST migliorano l'efficienza di rotolamento.

Performance versatili in tutte le condizioni di pedalata su strada.
La combinazione ideale di minima resistenza aerodinamica, bassa inerzia ed elevata rigidità laterale rende queste ruote veloci ed efficienti su tutti i tipi di terreno, dalle pianure alle salite più ripide.

L’unione tra attenzione all'aerodinamica e polivalenza crea Fulcrum Wind 40 Disc Brake.
È naturale sottolineare come il disegno del cerchio da 40 mm sia il diretto discendente del profilo da 55: tutte le soluzioni sviluppate per il profilo più alto sono state riportate qui, in una versione meno specialistica.
Profilo da 40 mm quindi per un cerchio leggero, creato dalla sovrapposizione di strati di moderno carbonio unidirezionale, largo e dal naso pronunciato (8 mm di raggio): forme innovative, pensate per fondersi con lo pneumatico in un unico elemento in grado di eliminare le turbolenze, evitando di interrompere il flusso d’aria che incontra la ruota durante la corsa.